Wind regala un Huawei P9 Plus a chi ricarica online entro il 30/06

Effettuando una ricarica Wind fino al prossimo 30 giugno, sarà possibile partecipare all’estrazione di 3 Huawei P9 Plus al giorno. Ecco come partecipare all’estrazione del phablet.

Wind
Ecco come partecipare all’estrazione di un Huawei P9 Plus con il gestore arancione

Wind ha ideato una nuova interessante iniziativa dedicata a tutti gli utenti che effettueranno una ricarica online entro il 30 giugno. Infatti, tutti coloro che effettueranno la ricarica potranno partecipare all’estrazione quotidiana per vincere uno dei più interessanti phablet al momento in commercio: Huawei P9 Plus.

Huawei P9 Plus: ecco come vincere il phablet con Wind

Per poter partecipare all’estrazione del Huawei P9 Plus, sarà necessario effettuare una ricarica online o dal sito wind.it o dall’app ufficiale del gestore arancione: MyWind. La ricarica, come si può notare visitando il sito web ufficiale del gestore, può essere di qualsiasi importo (partendo da un minimo di 2 euro) e può essere pagata attraverso le molteplici modalità di pagamento accettate dall’operatore arancione: PayPal, carta di credito, ecc.

Il regolamento ufficiale di questo concorso afferma che ogni giorno verranno estratti ben 3 vincitori. I vincitori verranno informati della vittoria attraverso la pagina ufficiale di Facebook di Wind.

Huawei P9 Plus: specifiche tecniche

Il premio in palio, ovvero il P9 Plus di Huawei, possiede delle specifiche tecniche molto interessanti. Fra queste ricordiamo:

  • Display AMOLED da 5,5″ con risoluzione Full HDM
  • Processore Huawei HiSilicon Kirin 955 (Quad-core 2.5 GHz Cortex-A72 + Quad-core 1.8 GHz Cortex-A53);
  • GPU Mali-T880 MP4;
  • 64 GB di memoria interna espandibile fino a 128GB;
  • 4 GB di RAM;
  • Batteria da 3400mAh.
tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.