Wind: tutte le migliori offerte in corso

Aggiornamento – Viaggiate gratis sui mezzi pubblici della vostra città grazie a Wind!


Siete stanchi della vecchia tariffa che non si addice alle vostre nuove abitudini da smartphone-dipendenti quali siete? Non rinunciate a tariffe scontatissime, piani ricaricabili e smartphone di ultima generazione: scoprite i piani telefonici all inclusive e tutte le promozioni offerte da Wind.

Wind cambia le offerte, i piani tariffari e gli smartphone in palio quasi ogni settimana e noi siamo qui che cerchiamo di rimanere al passo con questo operatore telefonico per tenervi informati di ogni sua novità! Dopo le offerte per l’estate, arriva Wind Ticket Day, la promozione che vi permetterà di viaggiare gratis nella vostra città! Scoprite subito tutti i dettagli nella sezione dedicata perchè la promozione è valida solo per oggi!

Wind Ticket Day

Wind vuole augurare a tutti un felice ritorno a scuola promuovendo il Wind Ticket Day, un’intera giornata durante la quale i clienti Wind potranno ottenere gratuitamente i biglietti per i mezzi pubblici nelle 40 città italiane che supportano il Mobile Ticketing.

Solo per oggi, 16 settembre, i biglietti saranno quindi gratuiti (fino ad un massimo di 10 corse) a fronte di un costo di 0,12 euro, il costo fisso per la richiesta. Per sfruttare l’offerta vi basterà acquistare il biglietto utilizzando l’app di MyWind o inviando un sms. La promozione nasce dalla volontà di promuovere MyTicket, il servizio di Wind che permette di acquistare i biglietti per i mezzi di trasporto pagandoli direttamente con il credito disponibile sul vostro smartphone o sul vostro telefono. Scoprite tutti i dettagli dell’offerta e le 40 città aderenti all’iniziativa nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

All Inclusive Senior

Sono tante le offerte per i giovani che vogliono navigare indisturbati sul web per ore ed ore senza doversi preoccupare dei costi, ma chi pensa a genitori e nonni amanti della tecnologia e sempre in contatto con figli e nipoti? Ci pensa Wind che lancia All Inclusive Senior, la nuova tariffa dedicata agli over 60 che offre minuti illimitati verso 2 numeri, 200 minuti di conversazione, 200 SMS verso tutti e 500 MEGA di traffico dati. Il tutto a soli 8 euro al mese e con tanto di assistenza privilegiata tutti i giorni dalle 10 alle 13.
Una tariffa che potrebbe far contenti i meno giovani che ormai non riescono a stare lontani da WhatsApp ma che non hanno bisogno di troppi MB o GB da utilizzare su internet. Infine, con soli 2 euro in più al mese, Wind mette a disposizione DORO Liberto 820 Mini, uno smartphone facilissimo da usare dedicato ai senior! Scoprite i dettagli della nuova tariffa sul sito ufficiale e godetevi l’estate con Wind!

All Inclusive Young

Arriva una tariffa tutto incluso per i più giovani! Entro il 4 ottobre, attivando All Inclusive Young, avrete a disposizione 300 minuti veri di conversazione verso tutti, 3000 SMS verso tutti, 3 GB di traffico dati per 12 euro al mese. In più, inclusi nel prezzo, 3 euro di credito da utilizzare su Google Play!

Il costo di attivazione della tariffa dedicata ai più giovani è di 15 euro ma, per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero o attivandone un nuovo (che deve essere mantenuto attivo per 24 mesi) è in promozione a solo 1 euro.

Per ulteriori dettagli non vi resta che visitare la pagina dedicata all’offerta nel sito ufficiale dell’operatore.

Wind Pack: per condividere Giga su smartphone e tablet

Wind Pack mette in vetrina 400 minuti veri di traffico vocale verso tutti gli operatori e 2 GB di internet da condividere su smartphone e tablet per 12 euro al mese. Una tariffa interessante soprattutto per chi possiede smartphone e tablet e vuole appoggiarsi ad un unico piano da sfruttare su entrambi i dispositivi.

Nexus 9 2014 ANDROIDPIT 1

Per chi passa a Wind o attiva una nuova SIM il costo di attivazione è di solo 1 euro. Ci state facendo un pensierino? Prima di attivarla, date uno sguardo ai dettagli dell’offerta sul sito ufficiale di Wind!

Wind Magnum: condividete i vostri GIGA su smartphone e tablet

Wind Magnum è il nome della nuova offerta tutto compreso che sembra combinare insieme abbonamento e ricaricabile. Come? Offrendo una SIM in abbonamento dedicata ai dati ed una ricaricabile per il traffico voce permettendo così di usufruire di minuti ed SMS illimitati verso tutti + 2/4/8/14 GIGA da condividere su smartphone e tablet.

I costi della promozione variano a seconda dei GB inclusi e si parte da 24 euro al mese per avere a disposizione 2GB, fino a 40 euro mensili per usufruire di ben 14GB. Inoltre, anticipando 39,90 euro potrete ottenere il tablet Alcatel Pixi 3 3G. Avete già un tablet e siete alla ricerca di un nuovo smartphone per rimpiazzare quello vecchio? Scegliete il nuovo Samsung Galaxy S6 in abbonamento con Wind Magnum e 4GB e minuti+SMS illimitati verso tutti.

Per ulteriori dettagli sulla promozione vi consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’operatore.

Portate i vostri amici in Wind

Ottenere qualcosa di gratuito con Wind è una passeggiata, letteralmente! Vi basterà chiedere ad un amico di accompagnarvi nel negozio Wind più vicino a voi ed incastrarlo, convicendolo a passare a questo fantastico operatore. Una volta che avrà accettato, avrete entrambi a disposizione 1 GB di internet gratis ogni 4 settimane. Non dovrete fare altro che inserire il numero di telefono del vostro amico che entro 15 giorni dovrà recarsi in negozio per passare a Wind. Non vi accontentate di 1 GB? Più amici portate e più navigherete gratuitamente, fino ad ottenere subito 4GB di internet! Per saperne di più, vi consiglio di seguire il link al sito ufficiale.

Piani Ricaricabili All Inclusive + All Digital Special Edition

Come fare ad inviare messaggi a più non posso e condividere le vostre migliori selfie tramite social network senza spendere un patrimonio? Semplice, basta attivare uno dei piani All Inclusive offerti da Wind. Quale? Beh, state chiedendo un pò troppo, non sono mica Frate Indovino! Come potete immaginare ci sono diversi piani in grado di soddisfare i bisogni dei più esigenti smartphone users:

  • All Inclusive: 500 minuti e 500 SMS verso tutti, 1GB di connesisone internet per 12 euro al mese;
  • All Inclusive Music: 600 minuti e 600 SMS verso tutti, musica illimitata by Napster e 2GB di connessione internet per 14 euro al mese.
  • All Inclusive Games: 600 minuti e 600 SMS verso tutti, giochi illimitati offerti da Gameloft, 2GB di connessione internet per 14 euro al mese.
  • All Inclusive Mega: 1000 minuti, SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati verso Wind, 2GB di connessione internet per 19 euro al mese.
  • All Digital: 500 minuti verso tutti, SMS illimitati verso tutti, 2GB di connessione internet + bonus di 3 euro per Google Play Store e Windows Phone Store per 10 euro al mese.
  • All Digital Mega: 1000 minuti verso tutti, minuti illimitati verso Wind, SMS illimitati verso tutti, 3GB di connessione internet per 19 euro al mese.

Telefono Incluso Ricaricabile

È arrivato il momento di regalare, o farsi regalare, un nuovo smartphone sfruttando Telefono Incluso Ricaricabilela novità di Wind che permette di acquistare un nuovo dispositivo in modo conveniente e flessibile. Con delle rate mensili ed un anticipo, che varia a seconda dello smartphone scelto, è possibile affiancare alle offerte Wind un nuovo smartphone arrivando a risparmiare fino ad un massimo di 250 euro sul prezzo di listino.

Con Wind potrete portarvi a casa il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge con un contributo mensile di 20 euro al mes

Cambiate dispositivo spesso e avete paura di barcamenarvi in interminabili rate? Non c’è problema, dopo 18 mesi potrete cambiare lo smartphone pagando le rate rimaste in un’unica trance e continuando ad usufruire dello sconto oppure potrete aggiungere all’offerta un secondo dispositivo mantenendo attive entrambe le offerte Telefono Incluso.

MyWind: ricaricare online conviene

Siete già clienti affezionati di Wind da tempo? Sicuramente avrete già l’app di MyWind installata sullo smartphone, che vi permette di rimanere informati in ogni momento sul traffico residuo, i piani tariffari attivati, e gli addebiti di chiamata. Avrete inoltre modo di acquistare una ricarica con carta di credito o PayPal in modo veloce e sicuro. Provatela subito, è gratuita!

MyWind (App ufficiale Wind) Install on Google Play Wind promuove spesso il sistema di ricarica online mettendo in palio gli ultimi top di gamma del momento e, come ha fatto in precedenza con l’HTC One M9, il Samsung Galaxy S6 o il G Flex 2, mette ora in palio il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+:

L’offerta è valida dal 14 al 20 settembre e permette di vincere ogni giorno, a chi ricarica online dall’app dedicata o da wind.it, ben due Samsung Galaxy S6 Edge+! Ricaricate online e tentate la fortuna con Wind!

Cosa ne pensate delle tariffe proposte da Wind? Se non vi siete convinti, date un’occhiata alle offerte degli altri operatori!

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.