Windows 10 Mobile arriverà a dicembre

Windows 10 Mobile

Lumia 950 e Lumia 950 XL arriveranno sul mercato già dal mese prossimo, ma ci sarà da aspettare ancora qualche settimana prima di vedere Windows 10 Mobile sui “vecchi” Lumia.

Secondo quanto riferito da un portavoce dell’azienda sulla pagina Facebook Microsoft Lumia, Windows 10 Mobile sarà disponibile sugli smartphone supportati a partire da dicembre.

Inoltre, come si temeva, viene specificato che l’aggiornamento richiede un dispositivo che abbia almeno 8 GB di memoria interna.

Non c’è ancora una data precisa, ma le tempistiche corrispondono a quanto ci si aspettava, ossia la nuova famiglia Lumia 950 ad aprire la strada e Windows 10 Mobile per tutti (o quasi) entro la fine dell’anno.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.