XIAOMI LAVORA AD UN NUOVO SMARTPHONE DI FASCIA MEDIA

Xiaomi lavora ad un nuovo smartphone di fascia media

Xiaomi sta lavorando ad un nuovo dispositivo di fascia media che dovrebbe essere presentato a giorni. Il prodotto è stato anche certificato di recente presso l’ente cinese TENAA con il numero di serie 2016051. Grazie alla certificazione come di consueto siamo anche capaci di darvi le prime informazioni tecniche sul prodotto.

Nonostante sia un dispositivo di fascia media il processore dovrebbe essere il meglio disponibile sul mercato. Sembrerebbe infatti essere dotato del nuovo MediaTek Helio X20 o X25 a 10 core settato a 2 GHz. Però su qualcosa si è dovuto risparmiare, e li il perchè ci siano soltanto 2 GB di memoria RAM nonostante l’ottimo processore. Lo schermo è un 5″ con risoluzione Full HD e per l’utente sono disponibili 16GB di memoria interna espandibili ulteriormente attraverso Slot Micro SD.

Il prodotto monta una fotocamera posteriore da 13 megapixel mentre nella parte anteriore è disponibile una fotocamera da 5 megapixel. La batteria dovrebbe avere una capacità di 4000 mAh e dovrebbe uscire con Android 6.0 a bordo. Il prodotto potrebbe essere presentato insieme al nuovo Xioami Mi 5S, ma non è niente di certo, nemmeno le specifiche sopra riportate. Attendiamo quindi ulteriori comunicazioni che certamente non tarderanno ad arrivare.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.