Xiaomi Mi Note 2: tre nuove colorazioni al CES 2017

Xiaomi Mi Note 2 verde

Nel corso di queste ultime settimane, tutti abbiamo imparato a conoscere la qualità costruttiva e le prestazioni dell’ultimo Xiaomi Mi Note 2, sebbene la software house cinese abbia avuto in serbo alcune novità davvero interessanti per questo CES 2017. Novità che si sono manifestate con la presentazione diretta di alcune nuove soluzioni diversificate di colori per gli ultimi prodotti.

In particolare, Xiaomi ha deciso di introdurre le colorazioni verde, rosa e viola per i suoi ultimi top di gamma del segmento smartphone. Soluzioni che, in ogni caso, hanno riscosso un certo entusiasmo tra i giornalisti presenti in sala conferenza. Allo stato attuale, comunque, la società non ha diramato ufficialmente il listino prezzi per queste nuove soluzioni. Ulteriori informazioni al riguardo potranno essere visionate nel corso delle prossime settimane, quando il processo di integrazione per le nuove varianti verrà portato a compimento. Nel frattempo, ecco le prime immagini ufficiali per i nuovi dispositivi:

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.