Xiaomi Mi Pad 2 in arrivo anche con Windows 10

 

1x1.trans Xiaomi Mi Pad 2 in arrivo anche con Windows 10

I due sistemi operativo per dispositivi mobili, ed in particolare per i tablet, che vanno per la maggiore in questi ultimi anni sono senza ombra di dubbio alcuna gli Android e gli iOS. Oggi però siamo qui per dirvi qualcosa di diverso a riguardo di Xiaomi Mi Pad 2. Leggete qui di seguito e lo scoprirete.

Xiaomi Mi Pad 2: ecco Windows 10

Xiaomi Mi Pad 2, era stato realizzato con un sistema operativo che ruota attorno alla MIUI 7 che si basa a sua volta su Google Android 5.1 anche se, come dettovi nella nostra recensione, il tablet non ha il Google Play Store e nemmeno tutti i suoi servizi accessori al punto che occorre usare Google Installer.

Oggi però avete una nuova ed ulteriore opportunità grazie al nuovo arrivo del sistema operativo Windows 10 proprio sullo Xiaomi Mi Pad 2. Per maggior precisione va detto che il Mi Pad 2 con SO di casa Microsoft sarà disponibile a partire dal prossimo 26 Gennaio 2016. Sicuramente una variante in più per chi volesse acquistare questo tablet di Xiaomi. Se invece siete interessati ad acquistare Xiaomi Mi Pad 2, vi consigliamo di farlo su Honorbuy.it.

Cosa ne pensate sia dello Xiaomi Mi Pad 2 sia della sua versione con sistema operativo Windows 10? Credete sia stata una buona idea l’introduzione del sistema operativo di casa Microsoft o no?

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.