Zauba conferma, Galaxy S7 e S7 Edge saranno diversi

 

I rumors e le indiscrezioni sul prossimo Galaxy S7 non si fermano e nelle ultime ore sono arrivate nuove conferme su quelle che saranno le dimensioni del flagship firmato Samsung. Direttamente dal database della coreana Zauba vengono confermate due varianti: Galaxy S7 (nome in codice SM-G930R4) con display da 5.1 pollici e Galaxy S7 Edge (SM-G935R4), più grande e con display curvo da 5.5 pollici. In pratica, la variante Edge si posizionerà a metà del catalogo del produttore, con il futuro S7 Edge Plus come phablet extralarge a completare le proposte di fascia alta insieme alla serie Note.

Riguardo le specifiche tecniche, Galaxy S7 sarà dotato con tutta probabilità del SoC Exynos 8890, 4 GB di Ram, una nuova fotocamera da 12 Megapixel con ampio sensore (focus) e una batteria più grande, da circa da 3.000 mAh. Indiscrezioni da prendere con il beneficio del dubbio in attesa di conferme ufficiose e, ovviamente, dalle immancabili foto rubate.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.