ZTE: tutte le novità presentate al CES 2016

Nessun top di gamma annunciato da Zte al Ces di Las Vegas. Il produttore cinese ha però svelato un nuovo smartphone dal buon rapporto tra qualità e prezzo. Si chiama Zte Grand X 3 e porta in dote un display da 5,5 pollici, processore quad core da 1,3 GHz, 2 GB di Ram e batteria da 3080 mAh. Sarà disponibile a fine gennaio al prezzo di 129 dollari.

Lanciato ufficialmente anche il nuovo sito globale Nubia.com che sarà focalizzato sulla vendita dei nuovi smartphone a marchio Nubia. Al momento è disponibile in lingua cinese spagnola e inglese anche se presto verranno aggiunti altri idiomi.
Mentre scriviamo lo store non risulta però ancora attivo.

Tra gli annunci ufficiali spicca la volontà del produttore (ma si tratta di una vera e propria tendenza) di concentrarsi sulla fascia premium che permette maggiori margini di guadagno.
tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.