Zuk Z2 in arrivo a Marzo: per puntare al top

zuk z2 Zuk Z2 in arrivo a Marzo: per puntare al top

Zuk Z1 è stato forse lo smartphone più sorprendente del 2015, scelto da noi anche tra imigliori smartphone cinesi, ed è quindi lecito aspettarsi che il suo successore, Zuk Z2, possa essere lo smartphone della consacrazione del brand “spinoff” di Lenovo.

Zuk Z2: i rumors e le voci di corridoio

Non solo Mobile World Congressi in questi giorni, ma anche tante novità e rumors sulla nuova stagione tecnologica che si aprirà verosimilmente a partire dai primi giorni di Marzo. Infatti Zuk Z2 dovrebbe essere lanciato il prossimo mese, con una scheda tecnica di assoluto rilievo: la presenza del chipset Qualcomm Snapdragon 820, caratterizzata anche da una GPU definita da molti (e dai test benchmark) una delle migliori del mercato.

Dai primi render sembra che anche il design si evolverà non poco, soprattutto per la presenza di una fotocamera rotante (ndr: dalla forma differente rispetto a quella che conoscemmo su Oppo N1, per i più patiti).

Il debutto è atteso per il prossimo mese e questo smartphone è visto, lecitamente, come il competitor naturale di OnePlus X, ma almeno visto quanto fatto in passato potrebbe avere la marcia in più.

Il debutto sul mercato è atteso però prima sul mercato asiatico (Cina e Hong Kong in primis) per poi passare al mercato internazionale. Rimanete sintonizzati su Tecnologici.net, non perdetevi le ultime novità su Zuk Z2.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.